ARMONIZZAZIONE OLISTICA - Wellness Stube

DE MARTIN PINTER VERONICA
OPERATORE OLISTICO MASSAGGIATRICE
Via Delvai,
38099 Ville di Fiemme Fraz. Varena
Cell: 328 0063830
wellness.stube@libero.it
Armonizzazione olistica
Massaggio personalizzato
Craniosacrale
Trattamento benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

MASSAGGI
Hanno detto: “Tutti vogliono tornare alla natura”, ma nessuno ci vuole andare a piedi. (Andrew J. Wollensky)



ARMONIZZAZIONE OLISTICA: 80 MIN € 60,00
CIO’ CHE DEVO SAPERE PRIMA DI UN’ARMONIZZAZIONE OLISTICA:

E’ bene specificare che l’armonizzazione olistica non di carattere sanitario e quindi il cliente accetta di sottoporvisi in completa libert consapevole di aver a che fare con un operatore olistico. Io personalmente lavoro con persone che soffrono di piccoli disturbi che possono essere di carattere strutturale, viscerale o craniosacrale e che, comunque, non sono patologici, invalidanti e di interesse medico! Ci tengo molto ad essere chiara perch in questa jungla chiamata wellness, a volte il cliente nutre false speranze o ripone nell’operatore aspettative che non sono corrette! Solo il medico pu fare diagnosi, prescrivere medicinali o fare terapie riabilitative quindi se cercate questo, non sottoponetevi ad un’armonizzazione olistica. Inoltre, qualora avessi il dubbio che il problema che mi si presenta non sia di mia competenza, mi riservo la possibilit di non effettuare il trattamento e di consigliare prima un consulto sanitario.

COME LAVORO: IL METODO E.T.R DEL DOTTOR FRANCO CASELLA:


La formazione che ho ricevuto mi porta a lavorare secondo un metodo chiamato E.T.R., brevettato dal fisioterapista ed osteopata Franco Casella. L’armonizzazione olistica indicata quando il corpo, per i pi svariati motivi, ha momentaneamente perso la sua fisiologia e richiede attenzione col manifestarsi di fastidi o dolori di vario genere. Attraverso tecniche specifiche di natura fasciale cerco di “dialogare col corpo” stesso per carpire le reali necessit e priorit del trattamento in modo da essere quanto pi performante ed efficace. Durante la seduta mi avvalgo di tecniche miotensive ad energia muscolare, tecniche craniosacrali, tecniche fasciali viscerali e massaggio. Il mio motto “benessere in natura” perch, al di l del fatto che utilizzo prodotti naturali, cerco di stimolare il corpo a ritornare nella propria natura! Esso ha la capacit di auto-curarsi e l’armonizzazione propedeutica in questo perch velocizza i tempi.



“La natura offre la strada più semplice … non è detto che sia però la più veloce e la meno faticosa!”

FINALITA’ DELL’ARMONIZZAZIONE OLISTICA:


In poche parole lo scopo del trattamento riportare in equilibrio un sistema, che per i pi svariati motivi ha momentaneamente perso armonia, avvalendosi di molteplici tecniche. Attenzione per che se questa situazione di malessere di lunga data, probabile che il corpo abbia adottato i giusti compensi per avere una posizione quanto pi antalgica; quindi richieder il giusto tempo per “aggiustare il tiro” e tornare alla propria efficienza. E’ importante aver pazienza perch la bacchetta magica non esiste! Il corpo, come la natura, segue dei cicli e delle tempistiche ben precise! Per star meglio importante avere dedizione, costanza e buona volont.

“Stare in natura significa stare in equilibrio e viceversa!”
Il corpo è in equilibrio quando la persona è nella propria natura.
Essa è portatrice contagiosa di salute!
Torna ai contenuti | Torna al menu